domande frequenti


Ritengo che i quadri vadano amati dal vivo, quindi, oltre a mettere a disposizione tutti i miei lavori presso il mio spazio, offro anche la possibilità di “ambientare” i quadri direttamente a domicilio. Possiamo innamorarci di un quadro… poi, lo inseriamo nel nostro arredamento, nei nostri colori e scopriamo che non è la “sua casa”… quindi, nel limite del possibile, mi rendo disponibile per la visione in loco.

Tendenzialmente, i miei quadri nascono da ispirazioni o situazioni che ho vissuto… ma nulla toglie la possibilità di personalizzare un oggetto, sia per una questione di colori sia di dimensioni.

– Ogni quadro che realizzo è corredato dal certificato di originalità e viene prodotto in un unico esemplare (non viene mai replicato), tuttavia, per andare incontro a esigenze differenti, posso riprodurre su canvas una ristampa del quadro parziale, oppure in dimensioni ridotte.
Ciò tutela chi ha acquistato l’originale e permette a chi ne vuole possedere comunque una riproduzione di averlo con altrettanta tutela (ogni copia viene numerata e firmata in originale)
– Altra possibilità è avere un oggetto personalizzato, un foulard, una borsa, una tazza, la cover per il telefono, una maglietta… basta chiedere… si può fare QUASI tutto!

Nel momento in cui l’acquisto viene confermato, vi verranno inviate le coordinate bancarie per effettuare il bonifico dell’importo pattuito.
A ricevimento del pagamento, verrà spedito/consegnato il quadro completo di regolare certificato di originalità e di fattura quietanziata.

Generalmente i quadri vengono prodotti su tela montata su telaio spessorato da 4 cm. E’ mia abitudine dipingere anche i bordi della tela in modo tale che i quadri possano essere appesi così come sono. E’ inoltre possibile, tuttavia, successivamente a carico dell’acquirente, inserire il quadro in una cornice, prima di appenderla (dipende dal gusto personale dell’acquirente).
Inoltre, solitamente il quadro è fornito di attaccaglia in metallo. Qualora non fosse necessaria, basta non richiederne l’applicazione prima della spedizione/consegna.

Per le consegne effettuate personalmente, la verifica dell’integrità dell’opera avviene alla mia presenza. In caso di spedizione, sarà mia cura verificare le condizioni dell’opera alla partenza e gestire eventuali problematiche dovute al trasporto all’arrivo.

NON HAI TROVATO LE RISPOSTE?

Se non hai trovato alcuna risposta oppure hai altre domande da formulare, non esitare a inviarmi un messaggio all’indirizzo di posta elettronica ti risponderò al più presto.